Olmo-Savigliano 0-4, De Peralta: “Vittoria non semplice, dobbiamo trovare la giusta continuità”

0
410

Vittoria convincente per il Savigliano, ieri, contro l’Olmo in quel di San Rocco Castagnaretta, nel match valido per la ventesima giornata del girone B di Eccellenza. Il 4-0 finale è perfetta testimonianza della nuova buona vena trovata dagli uomini di Milani, che si ricandidano prepotentemente per un piazzamento che conta in zona playoff.

 

MvP della partita è stato sicuramente Fabricio Porcel De Peralta, autore di una strabiliante tripletta, che lo ha proiettato a quota 10 in classifica marcatori, raggiungendo Cravetto del Rivoli e Melle del Corneliano Roero. “Non è stata una partita semplice come sembra dal risultato – ha commentato a fine gara l’ex bomber del Bra – L’Olmo si chiudeva bene e ripartiva in velocità, ma siamo stati bravi a gestire senza pericoli in fase difensiva così come siamo stati cinici in attacco. La nostra squadra è cambiata molto durante il mercato invernale, sono arrivati ragazzi giovani ma con esperienza e che hanno tanta voglia di dimostrare.
Per ora non ci poniamo obiettivi, vogliamo cercare di fare un filotto di risultati utili per raggiungere quella continuità che ci è mancata durante il girone di andata”.

Da uomo-squadra anche la lettura della sua tripletta, che ha consentito al Savigliano di portarsi a due sole lunghezze dal quinto posto: “Sono contento per i tre gol, ma lo sono soprattutto perchè questi sono serviti alla squadra per vincere, che resta la cosa più importante”.

 

CC – Redazione Sportiva Ideawebtv.it