Chieri-Cuneo 2-3, coach Berra ammette: “Questa volta ci è andata bene” | Il tecnico commenta la rocambolesca vittoria nell’ultima giornata di andata di Serie B

0
405

E’ stata una gara imprevedibile, ricca di emozioni ed episodi discussi, quella fra la Nuncas Chieri e la BreBanca San Bernardo Cuneo, che ha chiuso il girone di andata con la terza vittoria di fila e, soprattutto, un più che tranquillo sesto posto in classifica.

Così coach Berra, da noi contattato, ha commentato il match, concluso 3-2: “E’ stata una partita molto difficile, siamo andati sotto nel 1° e nel 3° set giocando una pallavolo superficiale, mediocre, con tantissimi errori. Meglio nel 2° e nel 4°, in recupero: poi nei tie-break, vinto 15-10, ci sono state due espulsioni degli avversari che, se devo essere sincero, non avevano nessun senso. Per stavolta possiamo dire che ci è andata bene: due punti presi contro una squadra in difficoltà ma hce ha fatto una grandissima prestazione, difendendo l’impossibile e sevendo molto bene. Ora ci aspetta il girone di ritorno, speriamo di fare ancora bene per raggiungere una salvezza tranquilla”.

 

EP – Redazione Sportiva