Alba: “Premiazione attività giovanissimi 2016” | Domenica 29 gennaio, ore 15.00 nel Palazzo Mostre e Congressi in piazza Medford

0
458

La Federazione Ciclistica Italiana attraverso il Comitato Regionale Piemonte, in collaborazione con Comune di Alba e la società Magic (Meeting Albese Giovanissimi Ciclismo) invitano alla cerimonia relativa alla “Premiazione attività giovanissimi 2016” in programma per domenica 29 gennaio 2017 alle ore 15.00 nel Palazzo Mostre e Congressi “Giacomo Morra” in piazza Medford, 3 ad Alba.

Durante l’evento, Alba passerà a Porto Sant’Elpidio il testimone per l’organizzazione del 31esimo Meeting Nazionale di Società per Giovanissimi di Ciclismo previsto per giugno 2017 nel comune della provincia di Fermo nelle Marche.

Inoltre, saranno premiati i vincitori delle seguenti categorie giovanissimi:
– king of the road, il challenge riservato alle società ciclistiche su strada 2016;
– mtb trophy, il challenge riservato alle società ciclistiche mtb 2016;
– i vincitori del trofeo primavera su strada e mtb 2016;
– i vincitori della coppa “Piemonte Short track” riservato al ciclocross.

Nell’occasione sarà presentato anche il team “UCI Piemonte Mtb 2017” pronto per le prove di coppa del mondo di mountain bike.

Ospite d’eccezione il commissario tecnico della nazionale italiana di ciclismo Davide Cassani accanto ad Andrea Tiberi olimpionico di mountain bike a Rio de Janeiro 2016 e a tanti esponenti del mondo ciclistico piemontese.

Ingresso libero.