Baseball U12: doppio successo all’esordio nel 2017 per Fossano

0
613

Inizio migliore non poteva esserci per il 2017 per il Baseball Club Fossano che, con la nuova squadra Under 12, conquista le prime due vittorie nel Campionato Promozionale Western League.

 

Il team fossanese si presenta al concentramento di Boves con una squadra quasi completamente nuova rispetto alla scorsa stagione, con i soli Nicolò Gagino, Matteo Culasso e Nicolò Piano classe 2005 che già ne facevano parte nel 2015 e quindi con maggiore esperienza nella categoria. Altri giocatori con più di qualche partita all’attivo sono Vitali Cebotari e Daniel Orrù classe 2006 e 2007, a loro si affiancano Abde Aqim, i fratelli Mattia e Tommaso Brondino, Alex Cirillo, Maxime Djeutcheu, Mohamed Alì Liban, Maxim Vitali, Matteo Cortese, Beatrice Dogliani, Sofia Flego, Simone Giusta ed Andrea Trucco, tutti atleti alla primissima esperienza; infine, a completare il roster, Claudio Sandrone, Gessica Morandi, Emanuela Buttarelli e Corrinna Molineri nelle vesti rispettivamente di coach e dirigenti accompagnatori.

 

Un ottimo risultato per i ragazzi verde blu, bravi a conquistare una doppia vittoria nella prima uscita dopo le festività. Prossimo incontro previsto per domenica 22 gennaio contro il Vercelli, La Loggia, l’Avigliana Rebels e la Cairese nel concentramento di Fossano presso il Palazzetto dello Sport di Via Soracco con inizio dalle ore 9.30.

 

c.s.