Saluzzo: partito il conto alla rovescia per il Fitwalking del Cuore 2017

0
449

È scattato il conto alla rovescia per il fitwalking del Cuore a Saluzzo, ormai manca meno di una settimana al grande appuntamento con la camminata che da quasi 15 anni coinvolge la cittadinanza del saluzzese e di tutta la Granda, quest’anno l’obiettivo è quello di raggiungere e, perché no, superare quota 10mila iscritti.

 

L’appuntamento è per domenica 22 gennaio a Saluzzo, partenza, come di consueto, in piazza Cavour alle 10,15. Dalle 9 apertura dell’area espositiva con stand e gazebo degli sponsor e delle associazioni no profit coinvolte nella manifestazione ideata, come si sa, dalla Scuola del Cammino dei Fratelli campioni della marcia Giorgio e Maurizio Damilano e giunta alla quattordicesima edizione; prima della partenza riscaldamento muscolare in compagnia, arrivo previsto dalle 11,30 con la consegna dei riconoscimenti.

 

Nella mattinata di domenica sarà anche possibile effettuare le ultime iscrizioni presso il gazebo dell’organizzazione posto proprio nel villaggio di partenza e arrivo in piazza Cavour, superata la soglia 10mila ci si potrà ancora iscrivere ma non si riceverà il pacco gara.
Dopo il successo delle passate edizione torna anche quest’anno l’appuntamento con la camminata anche con gli amici a 4 zampe di ogni taglia, i primi 500 cani iscritti (iscrizioni presso il punto vendita Dove Service di Saluzzo) riceveranno il pacco gara offerto da Schesir, al termine sarà presente anche una zona “ristoro” per i cani.