Cuneo: borsa sospetta in Corso Nizza fatta brillare dagli artificieri, allarme rientrato (GUARDA LE FOTO)

0
496

AGGIORNAMENTO DELLE 14. Dopo aver allontanato la gente dalla zona, gli artificieri l’hanno fatta brillare con il cannoncino ad acqua. Secondo i primi rilievi, sembra che all’interno ci fossero dei vestiti. Allarme rientrato dunque, con la zona che è stata riaperta al passaggio.

 

AGGIORNAMENO DELLE 13,35. Sono arrivati sul posto gli artificieri, che stanno lavorando sulla borsa sospetta. La zona circostante è stata fatta evacuare.

 

Una borsa sospetta, abbandonata da una donna poco dopo la Gioielleria Rabino in Corso Nizza, ha fatto scattare l’allarme bomba a Cuneo: sul posto attualmente ci sono gli agenti della Polizia di Stato (con quattro volanti), in attesa degli artificieri partito da Torino.

 

La segnalazione è arrivata da una passante che ha contattato, insospettita, le forze dell’ordine. Una corsia di Corso Nizza, lato H&M, è stata transennata ed il traffico alternato. PER  IL VIDEO DELL’OPERAZIONE E LA FOTOGALLERY COMPLETA RIMANDIAMO A QUESTO LINK http://www.ideawebtv.it/cronaca-cuneo/48506-cuneo-fatta-brillare-borsa-sospetta-in-corso-nizza-guarda-le-foto-ed-il-video

 

{gallery}allarme_bomba_cuneo{/gallery}

 

Redazione Ideawebtv.it