Lions Club Carrù-Dogliani: primo meeting del 2017 con tre nuovi ingressi

0
585

Serata importante quella di giovedì scorso per i soci del Lions Club Carrù-Dogliani, presieduto da Giorgio Colombo, che al ristorante “La Dolce Vite” di Dogliani, hanno assistito all’ingresso di tre nuovi soci, alla presenza di molti ospiti, presentati dalla cerimoniera, Paola Porta: Valter Giraudi del L.C. Bra Host, Damiano Castellino, Paolo Gastaldi, Giacomo Nasi con la gentile consorte e Mario Pregliasco, del L.C. Mondovì-Monregalese.

I tre nuovi soci sono entrati in apertura di serata. Sono: Mauro Abbona di Dogliani, (padrino Giorgio Colombo, Gianfranco Lerda, di Caraglio (padrino Paolo Candela) e Mattia Vaschetti, di Mondovì (padrino Raffaele Sasso.

Mauro Abbona, 49 anni, dopo gli studi entra nell’azienda di famiglia, specializzata in prodotti avicoli, coadiuvando padre e fratello. Sposato, ha due figli.

La moglie è insegnante di Lettere alla Scuola Media di Dogliani.

 

Gianfranco Lerda, 49 anni, ragioniere, è agente immobiliare con studio a Cuneo e Limone.

Ha due figli. È guardia ecologica volontaria, assistente bagnanti ed ex giudice di gara nel nuoto.

 

Infine Mattia Vaschetti, 27 anni, laureato in giurisprudenza nel 2015, con una tesi in diritto amministrativo dal titolo “La trasparenza nella pubblica amministrazione: il diritto di accesso agli atti”, sta svolgendo la pratica legale presso lo studio legale Beccaria-Dadone di Mondovì.

A 16 anni, diventa socio fondatore del Leo Club Carrù- Dogliani, scoprendo ed appassionandosi al mondo Leo, dove ricopre diversi incarichi, da presidente, ben due volte, nel 2005 e nel 2015, quindi da tesoriere e censore, partecipando, nel corso degli anni, alla vita del Distretto e del Multidistretto, con una predilizione, per le iniziative legate al territorio.

I nuovi ingressi sono stati “spillati” dal Presidente, Giorgio Colombo, che ha rivolto loro parole di ringraziamento per aver accettato di entrare nel L.C. Carrù-Dogliani, invitandoli a partecipare, per conoscere le tante attività dei Lions, presenti in tutto il mondo.