Volley B/M: La Benassi Pallavolo Alba a Ciriè per proseguire il momento d’oro

0
340

Ritorna in campo questa sera alle 20.45 sul parquet della PVL Ciriè la Benassi Pallavolo Alba, reduce dall’esploit esterno della scorsa settimana sul campo del Sant’Anna ed alle prese nuovamente con una trasferta da prendere con le pinze.

E’ un momento di forma eccellente quello dei langaroli, che passo dopo passo si tono chiamati fuori dalla zona calda della classifica, ma è anche un calendario ostico quello che aspetta i ragazzi di Lele Negro, chiamati questa sera a confrontarsi con una squadra in piena lotta salvezza e decisamente temibile soprattutto tra le mura amiche. Così inquadra la sfida odierna il coach della Benassi Pallavolo Alba:

“Una partita sulla carta difficile, loro nonostante la classifica come singoli sono forti, hanno giocatori reduci da campionati di livello, i pochi punti che hanno li hanno fatti in casa, quindi sicuramente sarà una partita da affrontare con grande attenzione e da non sottovalutare. Dall’altra parte abbiamo qualche infortunio, qualche problema che ci vincola un po’, però speriamo che con una buona prestazione di squadra in qualche modo riusciamo a portare a casa un risultato positivo. Sicuramente quello che mi interessa è che i giocatori non vadano a Ciriè pensando alla classifica ma consapevoli dei problemi che abbiamo, delle difficoltà che abbiamo avuto in settimana tra assenze ed infortuni. Per il resto incrociamo le dita, andiamo su con la giusta concentrazione e cerchiamo di fare tutto quello che è a nostra disposizione per portare a casa un risultato positivo”.