Calciomercato Serie D: Alexis Invernizzi già domenica con il Cuneo?

0
426

Riuscirà il Cuneo ad assicurarsi le prestazioni di Walter Alexis Invernizzi? E’ questo il principale quesito che ronza nella testa dei tifosi del club biancorosso, che, da tempo, sta trattando con il giocatore per inserirlo nella rosa a disposizione di Salvatore Iacolino.

 

Attaccante argentino classe 1981, Invernizzi è reduce da una prima parte di stagione disputata con la casacca della Viterbese (Lega Pro girone A): 12 presenze e 0 reti, che lo hanno portato a chiudere una comunque positiva esperienza, condita da 9 centri e soprattutto dalla vittoria, lo scorso anno, dello Scudetto di Serie D. Per lui, segnato in passato da alcuni problemi fisici che pare gli abbiano condizionato la carriera (fino alle ultime due stagioni, giocate con più regolarità), anche un’esperienza di prestigio all’Arezzo nella stagione 2013/14 (19 presenze e tre reti), ma per ritrovare un Invernizzi-goleador occorre spostarsi alla stagione precedente, chiusa con 18 centri in 32 presenze al Bastia, squadea umbra all’epoca militante in Serie D.

 

Secondo gli ultimi indizi, sarebbero solo più ragioni economiche a frenare l’ufficialità dell’arrivo dell’attaccante, che andrebbe a colmare, sin dalla sfida di domenica contro l’Inveruno, quel vuoto messo in evidenza a più riprese dal tecnico Salvatore Iacolino.

 

CC – Redazione Sportiva ideawebtv.it