L’associazione culturale Switch on Future e il Comune di Bra presentano con orgoglio due dei nomi più rilevanti e poliedrici del teatro italiano degli ultimi vent’anni: quelli di Antonio Rezza e Flavia Mastrella, che porteranno al Teatro Politeama di Bra il loro spettacolo Pitecus.
In bilico tra il serio e l’ironico, lo spettacolo analizza il rapporto tra l’uomo e le sue perversioni.
Pitecus racconta infatti le storie di tanti personaggi, un andirivieni di gente che vive in un microcosmo disordinato: stracci di realtà si susseguono senza filo conduttore, sublimi cattiverie rendono comici e aggressivi anche argomenti delicati.
I personaggi si muovono nervosi all’interno della scena, un vero e proprio habitat fatto di teli dalle tinte piatte che fungono da completamento artistico visivo applicato alla drammaturgia.
Dopo aver fatto il giro dei principali teatri d’Italia ed è essere stato rappresentato in diversi Paesi d’Europa, lo spettacolo è reduce dall’enorme successo ottenuto a New York; quella del 31 gennaio sarà l’unica data nella Provincia Granda.
I biglietti sono disponibili presso la biglietteria del Teatro Politeama di Bra e nei punti vendita PiemonteTicket.
Ulteriori informazioni su switchonfuture.it e la pagina Facebook dell’evento Pitecus di Antonio Rezza e Flavia Mastrella / Politeama, Bra.
Teatro Politeama Boglione – Piazza Carlo Alberto, 23 Bra (CN)
0172 43 01 85 – Orari biglietteria: venerdì ore 15-19
Prezzo biglietto: 15 € (+ eventuali diritti di prevendita)
Inizio spettacolo: ore 21
Ufficio stampa Switch on Future
Marta Maimone
[email protected]