Cena della Solidarieta’ della Casa do Menor a Carrù | Appuntamento solidale del 21 gennaio per aiutare i bambini di strada del Brasile

0
427

Appuntamento a Carrù il 21 gennaio per l’ormai consueta cena della solidarietà per aiutare Casa do Menor e Padre Renato Chiera nelle sue importanti attività per i meninos de rua, i bambini di strada del Brasile.

 

I ristoranti che ospiteranno l’iniziativa saranno ancora una volta: Al Bue Grasso, Moderno, Osteria del Borgo, Pastis Petit Restaurant e Vascello d’oro.
La grande novità di quest’anno sarà l’inaugurazione, alle ore 19.00 presso la Biblioteca di Carrù in Piazza Dante, della mostra fotografica dell’Arch.

Giuseppe Cavalieri. Dopo i successi di Padova (Lambda Gallery) e di Tricase (LE) Cavalieri è ora pronto ad emozionare anche Carrù con i suoi scatti d’autore.

Seguirà un intervento di Padre Renato Chiera che non potendo partecipare fisicamente assicurerà comunque la sua presenza via skype.

Il costo della cena è di 40 euro, di cui 25 andranno alla Casa do Menor.

E’ previsto un menu bambino di 15 euro e la possibilità di portate interamente vegetariane.

E’ richiesta la prenotazione entro il 14 gennaio, telefonando presso gli  uffici di Cuneo 0171 489251 e di Villanova Mondovì 0174 698439.

L’evento è organizzato in collaborazione con le associazioni “Piacere…Carrù” e Pro loco, con il coinvolgimento del Comune di Carrù. Un’ occasione per assaporare tutti insieme la solidarietà.