Panathlon Mondovì: il 13 gennaio si parla di rugby con il prof. Adriano Moro

0
480

La riunione conviviale per il mese di GENNAIO 2017 del Panathlon Club Mondovì, la prima del nuovo anno solare, si terrà venerdì 13 gennaio alle ore 20.00 presso il Ristorante “La Borsarella” di Mondovì, quando gradito ospite del sodalizio presieduto dall’ AVV. Brunello Prette e relatore della serata sarà il Professore torinese Adriano Moro.

 

Insegnante, responsabile tecnico Scuola Rugby Cus Torino e selezionatore regionale piemontese Under 14, assistente universario S.V.I.S.M. e responsabile progetti scuola e promozione, intratterrà i soci e gli ospiti sul tema: “Alla scoperta del Rugby”.

 

La riunione conviviale per il mese di GENNAIO 2017 del Panathlon Club Mondovì, la prima del nuovo anno solare, si terrà VENERDI’ 13 GENNAIO 2017 alle ore 20.00 presso il Ristorante “La Borsarella” di Mondovì, quando gradito ospite del sodalizio presieduto dall’ AVV. Brunello Prette e relatore della serata sarà il Professore torinese ADRIANO MORO, insegnante, responsabile tecnico Scuola Rugby Cus Torino e selezionatore regionale piemontese Under 14, assistente universario S.V.I.S.M. e responsabile progetti scuola e promozione, il quale intratterrà i soci e gli ospiti sul tema:“ALLA SCOPERTA DEL RUGBY”.