Victoria & The Hyde Park live il 13 gennaio al The Namm di Santa Vittoria d’Alba

0
155

Prosegue la programmazione dei live al The Namm di Santa Vittoria D’Alba, con il concerto ad ingresso gratuito dei Victoria & The Hyde Park in programma venerdì 13 genanio alle 22.

Con il loro singolo di debutto “Tomorrow”, uscito il 25 marzo 2016, hanno raggiunto nel giro di un mese il terzo posto tra le “nuove entrate” delle etichette indipendenti e la “Top 30″ dell’airplay, con passaggi su radio nazionali come R101, 105, RMC, Virgin, etc.

 

Il secondo singolo intitolato “Burn Down The Summer” è entrato nella TOP80 dell’airplay italiano e nelle classifiche di vendita pop di iTunes. Inoltre il brano è stato scelto anche da Patrizia Pepe per la campagna Spring Summer Collection 2017 e dalla serie televisiva brasiliana “Rock Story” come colonna sonora della soap opera.

 

Il progetto, firmato da RNC Music, è stato licenziato in diversi Paesi ed è già in rotazione in Giappone e in Brasile.
L’immagine forte e fresca della band ha permesso che Red Bull scegliesse i #VHP come testimonials italiani del Lollapalooza Festival e che il mondo della moda strizzasse l’occhio ai ragazzi, permettendo loro di suonare in importanti eventi per Dirk Bikkembergs, Adidas, Rolling Stone, Home Festival, Bastianich Music Festival, Hard Rock Italia, Rolling Stone Italia, X-Factor, Motomondiale SBK e molti altri.

 

I Vittoria And The Hyde Park si sono fatti conoscere ai loro fans nel modo tradizionale, partendo dal basso, con la classica “gavetta” dei live e con il loro “Il pop è una cosa seria – Tour”.
Dal vivo la band riesce a portare nei locali la dimensione live di tutti quegli artisti internazionali che riempiono gli stadi e le classifiche radiofoniche, proponendo le canzoni con un taglio sempre diverso da quello sentito in radio, dove il live diventa crudo e davvero “Rock” rispetto all’arrangiamento della canzone passata in radio.