Futsal in Granda: Cld e Rhibo, vietato sbagliare! In C2 c’è Villafalletto-Sermig

0
438

Terminate le festività, riprendono due campionati su quattro nel mondo della calcio a 5. Con la Serie B nazionale, che inaugura il nuovo anno a partire da sabato, torna in campo anche la C2, impegnata nel recupero del turno perso prima della sosta natalizia.

 

Per quanto riguarda la terza categoria nazionale, è tempo di primo turno del girone di ritorno. Per la capolista Carmagnola, impegno arduo in casa contro il Saints Pagnano, terzo e distante appena 6 punti. E’ già scontro decisivo, quindi, per i gialloneri, che dovranno trarre insegnamenti dal match dell’andata, terminato 3-3.

 

Ancor più che decisivo, invece, l’impegno che attende la Rhibo Fossano, che ospita il San Biagio Monza. All’andata fu un trionfo, con gli uomini di Visconti che centrarono un netto successo per 8-5 all’esordio in B. il San Biagio Monza ha dimostrato fin qui tutti i propri limiti, ottenendo appena 3 punti in tredici partite: vietato sbagliare, quindi, per Ferrara e compagni, chiamati a vincere per allontanarsi dalle zone calde.

 

In C2, invece, tocca al Villafalletto infiammare il lunedì sera, con il match in casa contro il Sermig, che vale il terzo posto.

 

Serie B – quattordicesima giornata (7/1)

Asti-Bergamo Latorre
Pavia-Sestu
Real Cornaredo-Futsal Monza
Domus Bresso-L84
Mediterranea-Lecco
MyGlass Cld Carmagnola-Saints Pagnano
Rhibo Fossano-San Biagio Monza

 

Classifica
MyGlass Cld Carmagnola 32, L84 28, Saints Pagnano, Sestu 26, Lecco 25, Real Cornaredo 21, Futsal Monza 20, Bergamo Latorre, Rhibo Fossano 16, Domus Bresso 14, Mediterranea 13, Pavia 11, Asti 8, San Biagio Monza 3.

 

Serie C2 girone B – tredicesima giornata (9/1)
Villafalletto-Sermig
Perosa-Dorina
Pasta-Bardonecchia
Orange Cervere-Avis Isola
Fucsia Nizza-Aurora Nichelino
Bra-Lenci Onlus
Riposa: Olympia Piossasco

 

Classifica
Dorina, Avis Isola 24, Sermig 23, Villafalletto 20, Fucsia Nizza, Aurora Nichelino 19, Pasta 18, Bardonecchia 15, Bra 11, Olympia Piossasco 9, Perosa 8, Orange Cervere 7, Lenci Onlus 6.

 

CC – Redazione Sportiva Ideawebtv.it