“Notte delle Streghe” di Rifreddo: premiati i vincitori del concorso dei “fantocci”

0
705

Dopo il concorso fotografico ecco che si è finalmente diradato il mistero sui nomi e sulle opere che hanno vinto il concorso dei pupazzi e delle terribili composizioni  legate alla fortunata kermesse  “Le Notti delle streghe 2016” di Rifreddo.

Ad aggiudicarsi il primo premio è stata Laura Palmento con la realizzazione di una scenetta in cui veniva raffigurato una stanza dell’albergo del terrore e il personale di servizio dello stesso. Alla stessa sono andati: una bella strega, nonché cinque biglietti con accesso senza coda all’edizione 2017 della terribile ed oscura passeggiata teatrale “Terrore nel borgo”.

 

Una manciata di tagliandi che, data l’impressionante velocità con cui anche quest’anno sono spariti i tagliandi per l’accesso alla passeggiata teatrale, rappresentano sicuramente il premio più ambito. Il secondo premio è andato, invece, ai piccoli Farina Elisa e Gabriele che hanno realizzato una coloratissimo e bellissimo fantoccio con le sembianze di una strega. Anche per loro in premio sono arrivati: una bella strega ed i biglietti “senza coda” per le prossime Notti delle streghe.

 

Terzo ed ultimo premio per Mustazzù Cristian che con gli amici di via Borello ha terribilmente decorato il primo tratto della via. Consegnati i premi gli Amministratori comunali hanno ringraziato pubblicamente tutti i partecipanti al concorso e la serata si è poi conclusa con un piccolo rinfresco e con gli auguri di buone feste.