Partita la vendita dei biglietti per la grande lotteria del Carnevale di Saluzzo

0
453

Arrivati a Natale, il Carnevale è davvero ad un passo… perlomeno a Saluzzo.

Ecco allora che la Fondazione Amleto Bertoni con i Mercatini Natalizi lancia la lotteria del Carnevale, un’iniziativa importante che anche quest’anno assicura importanti premi.

 

La lotteria legata all’89esimo Carnevale della Città di Saluzzo è partita ufficialmente nella giornata dell’8 dicembre in occasione del Mercatino del Natale: primo premio torna l’AUTOMOBILE, il premio che “fa viaggiare”, sicuramente il più desiderato. A seguire una carrellata di oggetti tecnologici: un TV LED HD, un PANASONIC SOUNDBAR, un MICROONDE WHIRPOOL, una MACCHINA DEL CAFFE’ LAVAZZA A MODO MIO.

 

Meno premi, ma di grande qualità, per un valore del montepremi che sale a 11.500 euro. Questa la ricetta per far diventare ancor più “desiderabile” la lotteria saluzzese. Dopo anni torna l’automobile, una Suzuki CELERIO, grazie alla collaborazione attiva con la concessionaria Garelli di Saluzzo, e così il biglietto della lotteria di Carnevale diventa occasione per un regalo importante.
Il costo del singolo tagliando è rimasto popolare, 2 euro, e la vendita terminerà il 28 febbraio, in occasione del martedì grasso. Estrazione lunedì 3 aprile alle ore 16.00, in FAB

 

Dall’8 dicembre l’auto premio è in esposizione al Villaggio del Natale, e rimarrà in Piazza Cavour per tutta la durata dei festeggiamenti natalizi fino al Mela Village che verrà allestito in occasione del Carnevale. Lì si potranno anche comprare i biglietti, acquistabili per mano di una rete di collaboratori della Fondazione Bertoni, come dagli esercenti e negozianti della città.