Dramma durante “L’Occitania Solidale”: 61enne muore colto da malore | La tragedia al Palasport di Boves dove l’uomo stava ballando insieme alla moglie

0
476

Una terribile tragedia ha macchiato il clima festoso e natalizio de “L’Occitania Solidale”, la kermesse organizzata a Boves e destinata alla raccolta donfi per le popolazioni terremotate del Centro Italia.

Nel tardo pomeriggio di ieri (intorno alle 19), 26 dicembre, un uomo di 61 anni, Luigi Visentin, di Trofarello, è deceduto, colpito da malore, mentra stava ballando con la moglie al Palasport di Boves, dove si stava tenendo la manifestazione.

 

Per l’uomo non c’è stato nulla da fare, nonostante l’intervento del 118 ed il disperato tentativo di rianimazione. La salma dell’uomo si rova presso la camera mortuaria della casa di riposo Monsignor Calandri, sempre a Boves. Ad esprimere profondo lutto per l’improvvisa scomparsa, anche i Lou Dalfin, che avrebbero dovuto esibirsi sul palco del PalaSport in serata e che hanno mandato un abbraccio alla famiglia via Facebook:”Siamo dolenti di informarvi che il concerto di stasera è annullato causa lutto improvviso tra le fila del pubblico oggi pomeriggio. Siamo vicini alla famiglia“. 

 

Un pensiero apprezzato dalla moglie dell’uomo che ha così salutato il marito: “Gigi è partito per una destinazione che non conosciamo ballando sulle prime note di Rinaldo…. Mi spiace, avrei voluto che tutto potesse proseguire. Ma capisco che non sarebbe stato facile per nessuno. Grazie a tutti

 

Ancora da definire data e luogo dei funerali e di un’eventuale autopsia.

 

Redazione Ideawebtv.it