Motori: la giovanissima Arianna Barale premiata a Borgo San Dalmazzo

0
486

Giovedì 15, presso l’Auditorium del Palazzo Bertello di Borgo San Dalmazzo si sono svolte, con il patrocinio della locale Amministrazione Comunale, le premiazioni “Eccellenza nello Sport”, riservate agli atleti che si sono maggiormente distinti nelle varie discipline sportive, alle quali ha presenziato anche Stefania Belmondo.

 

Tra i premiati è stata chiamata a salire sul palco anche la giovanissima centaura Arianna Barale, che ha ricevuto un riconoscimento per la quarta posizione conseguita nelle Coppa Italia della Categoria MiniGP e per la vittoria conquistata nella gara di Endurance a coppie svoltasi sulla pista di Salmour.

 

La piccola conduttrice borgarina ha potuto anche vantarsi di numerosi altri piazzamenti, tra i quali un bel podio, in gare non valide per il trofeo nazionale.

 

“E’ stato emozionante ricevere questo riconoscimento riservato alla elite dello sport – ha riferito la giovanissima Arianna -, anche perché insieme a me c’erano degli atleti a livello mondiale e questo mi è di sprone per affrontare la stagione 2017, che mi vedrà confrontare con i migliori piloti italiani della categoria. Inoltre sono soddisfatta perché ho appena firmato un accordo con l’importatore ufficiale della Honda HRC per gareggiare in sella a una loro moto nel trofeo nazionale, cosa che farò staccando la licenza presso il Moto Club Drivers di Cuneo”.

 

c.s.