I vincitori del concorso “Disegna i nostri auguri” | Tutti i disegni in mostra nella chiesa di San Rocco a La Morra

0
530

Ieri sera 20 dicembre, prima del Consiglio Comunale, il Sindaco Marialuisa Ascheri, ha annunciato i nomi dei vincitori donando loro la cartolina ufficiale che i cittadini lamorresi riceveranno nei prossimi giorni nelle loro case.

La giuria artistica del concorso che si è riunita il 14 dicembre era composta da esperti ed artisti lamorresi, il professor Armando Gambera, Pierflavio Gallina, Ferruccio Borgogno e Valeria Castagno.

Ben 86 bambini e ragazzi hanno partecipato al concorso e i giovani artisti frequentano la scuola dell’infanzia , la scuola primaria e la scuola secondaria di primo grado. E’ stato scelto di nominare un vincitore per ogni tipo di scuola.

La scelta della giuria non è stata facile, bellissimi tutti gli elaborati che oltre al legame con le festività natalizie dovevano contenere anche un riferimento di La Morra.

 I vincitori del concorso DISEGNA I NOSTRI AUGURI sono Nicolò Flora, Camilla Martino e Francesca Arione .

I loro disegni sono la cartolina ufficiale degli auguri natalizi 2016 del Comune di La Morra.

Tutti i disegni dei partecipanti al concorso potranno essere ammirati nella mostra allestita nella Chiesa di San Rocco dal 23 dicembre fino al 6 gennaio dalle ore 9 alle ore 17.