Seconda Categoria: grandi festeggiamenti alla cena di Natale della Pro Savigliano

0
419

Con 30 punti immagazzinati, quest’anno sarà un natale decisamente sereno quello dei “Reds” della Pro Savigliano, il quinto da quando è nata la squadra. E lo si è visto dalla consueta cena natalizia di domenica sera, che ha visto partecipare i giocatori e tutta la dirigenza, “guidata” dal presidente Giorgio Chiapello.

 

«Quest’anno – ha detto quest’ultimo – abbiamo deciso di ridimensionarci un po’, accantonando il settore giovanile. Ma le grandi soddisfazioni che voi ragazzi ci state dando confermano quello che vogliamo sia lo slogan della Pro: “Divertimento puro!”. Questa società deve essere uno spazio che ci alleggerisca la vita».

 

Come ogni anno spazio anche alla sottoscrizione a premi, con in palio (anche) una bicicletta donata dalla Fondazione Crs.

 

Durante la serata ha fatto la sua comparsa per un saluto anche il sindaco Claudio Cussa. «Vi porto i miei complimenti – ha detto il primo cittadino ai ragazzi di mister Fazio – perché ho letto dai giornali che state giocando un ottimo campionato. Vi auguro di continuare bene e soprattutto di essere i primi alla fine, che è ciò che conta (ridendo, ndr)». «La Pro – ha aggiunto – è l’unica squadra ad avere tutti i giocatori di Savigliano: questo è per voi un ulteriore motivo di vanto».

 

c.s.