Entusiasmo e divertimento alla festa di Natale di Giocoankio con le ragazze della Lpm

0
356

Sabato pomeriggio si è svolta al palazzetto di Vicoforte la grande festa di Natale dedicata al progetto promozionale Giocoankio.

 

La squadra, composta dai qualificati e preparati istruttori delle realtà sportive coinvolte, ha organizzato molti giochi per rendere indimenticabile il pomeriggio dei più piccoli.

 

I tantissimi mini atleti si sono divertiti insieme alle ragazze della Serie A2 Lpm Bam Mondovì. Le pumine sono infatti state scelte come “capitane” delle varie squadre, giocando con le bambine ed i bambini presenti.

 

La festa ha visto la partecipazione di più di 100 persone, coinvolgendo le società di Giocoankio: Lpm pallavolo Mondovì, Vicoforte Volley Ceva, Villanova Volley Ball, Polisportiva Libertas Morozzo e Chiusa Pesio Volley.

 

La merenda “natalizia” è stata la piacevole conclusione di un bellissimo pomeriggio di gioco e divertimento…e la partecipazione di Babbo Natale ha reso ancora più magica l’atmosfera!

 

Ma non è finita qui: i bambini, insieme alle proprie famiglie, hanno ricevuto un buono per assistere alla gara della Serie A2 Femminile tra Lpm Bam Mondovì ed Omia Cisterna, in programma domenica 18 alle ore 17 al Palamanera, per vedere in campo le atlete che hanno giocato insieme a loro.

 

c.s.