Cervere, alleanza fra Pro loco e Bocciofila per dare il benvenuto a tavola al 2017

0
708

Capodanno con chi vuoi… In Pro loco dagli Amici tuoi. Può essere riletta in questa gioiosa maniera la massima che, nell’ultimo giorno dell’anno, porterà la Cittadinanza e l’amministrazione Cerverese a radunarsi nella sede degli Amici della Pro loco per attendere coralmente il 2017.

L’evento è stato reso possibile, oltre che dalla piena adesione del Comune, dal connubio d’eccezione fra Associazione di volontariato turistico e Società bocciofila.

“Vogliamo celebrare il count down verso il 2017 in amicizia e riaffermando quella tradizione gastronomica che, assieme all’entusiasmo di tutti i partecipanti, ha permesso nel mese di novembre il successo della Fiera del Porro.

L’unione operativa e di intenti delle Associazioni è uno dei più straordinari volàni di cui disponiamo, e sono grato di ciò a tutti i Volontari e le Volontarie – dichiara il Sindaco Corrado Marchisio – La cena finale diventa occasione per stilare un bilancio del 2016 e riunire forze ed energie per l’anno entrante, perché questo è il solo modo per fare fronte in modo vincente alle sfide che ogni giorno mettono alla prova la nostra Comunità”.

Le prenotazioni alla serata gastronomica si ricevono presso la sede della Bocciofila. La partecipazione alla cena richiede una quota totale di 40 euro a persona, la metà per i bambini fino a dieci anni, con il versamento di una caparra da 20 euro all’atto di riservare il posto.