Ginnastica Artistica: venerdì 22 lo spettacolo di fine anno “Frozen – Il regno del ghiaccio” del New Bra

0
500

Le festività natalizie sono sempre più vicine e il New Bra, con le atlete del Twirling e della Ginnastica artistica, sta preparando una serata degli auguri veramente speciale.

 

Venerdì prossimo 22 dicembre si terrà infatti al Palazzetto dello Sport di viale Risorgimento lo spettacolo di fine anno ‘Frozen – il regno di ghiaccio’, liberamente tratto dal film d’animazione della Disney: uno spettacolo che si preannuncia ricco di suggestioni, grazie anche ad una scenografia e ad una coreografia particolarmente curate in ogni dettaglio.

 

Nel cuore di ogni bambino c’è il sogno che il Natale possa non finire mai. La ASD New Twirling Bra con il Saggio Frozen – Il Regno di Ghiaccio, cercherà di rendere questo desiderio realtà.

 

Così lo staff tecnico, il direttivo e le atlete del sodalizio braidese invitano, oltre agli amici e ai parenti, quanti più possibili a partecipare numerosi a questo appuntamento di fine anno, in modo da rendere ancora più suggestivo lo spettacolo, che vedrà l’esibizione della totalità delle atlete delle due discipline, quest’anno sempre più numerose, dalle più grandi alle più piccine.

 

In considerazione della capienza del Palazzetto e per dare a tutti la possibilità di assistere al saggio, lo spettacolo verrà proposto in due distinti orari: il primo alle ore 18.00 ed il secondo a seguire, alle 20.30.

 

Il prezzo del biglietto per lo spettacolo è di 5 € per gli adulti e di 3 € per i ridotti, fino a 12 anni. Gratuito l’ingresso per i bambini con meno di tre anni. I biglietti saranno disponibili per la vendita a partire da lunedi 19 dicembre: per info e prenotazioni rivolgersi ai seguenti numeri 320 1968728 (Francesca) e 333 4746556 (Stefania).

 

c.s.