Pozzetto in replica pomeridiana al Politeama di Bra | Tutto esaurito per la data del 14 gennaio, aperte le prevendite per il 15 gennaio

0
620

Continua con successo la vendita dei biglietti per gli spettacoli al Politeama Boglione di Bra per la stagione 2016/2017: a poco più di un mese dall’apertura del botteghino di piazza Carlo Alberto, boom di ticket acquistati per lo spettacolo “Siccome l’altro è impegnato” di e con Renato Pozzetto, tanto che la direzione artistica del teatro ha fissato una nuova data per la pièce, in modo da soddisfare le richieste del pubblico.

 

Il popolare attore comico sarà a Bra, come da cartellone, sabato 14 gennaio 2017 alle 21 e anche il giorno successivo, domenica 15 gennaio, alle 16,30, per una replica pomeridiana dello spettacolo in cui Pozzetto ripercorre la sua carriera artistica in un “cinecabaret” tutto da ridere.

I ticket per assistere agli spettacoli del Politeama sono anche una gettonata idea regalo per il Natale 2016: nelle prossime settimane, in cartellone, ci sono “L’avaro” di Molière con Alessandro Benvenuti (il 21 dicembre 2016 alle 21) e il tradizionale concerto di Capodanno (evento fuori abbonamento, il 30 dicembre alle 21) con l’Orchestra filarmonica del Piemonte che porterà a Bra, anche quest’anno, le atmosfere della Vienna imperiale per salutare l’arrivo del 2017.

La stagione prosegue fino a marzo con proposte di qualità che variano tra i generi, dall’appuntamento con il musical di Corrado Abbati “La principessa Sissi” (16 febbraio 2017) a “Le sorelle Macaluso” (24 marzo 2017) per la regia di Emma Dante. Gran finale, fuori abbonamento, con il premio Oscar Nicola Piovani che porterà sul palco di Bra “I viaggi di Ulisse”, lunedì 27 marzo 2017.

I biglietti per tutti gli spettacoli (20 euro l’intero, 18 euro il ridotto per under 26 e over 65) sono in prevendita al botteghino di piazza Carlo Alberto, il venerdì pomeriggio dalle 15 alle 19.

La sera di ogni spettacolo il botteghino apre alle 20. Da quest’anno è possibile trovare i ticket anche on line sul sito www.piemonteticket.it, oppure nei punti vendita sul territorio convenzionati, presenti in tutta la provincia (Bra, Saluzzo, Fossano, Savigliano, Alba, Cuneo, Mondovì).