Le salite in notturna alla torre panoramica del Castello di Fossano

0
61

Numerosi i partecipanti alle salite in notturna alla torre panoramica del Castello di Fossano di sabato e domenica 10 e 11 dicembre, curate dai volontari dell’Associazione Cicerone nell’ambito del calendario di eventi natalizi Christmas & Castle – Fossano.

Tanti i fossanesi che hanno raccolto l’invito per ammirare la città da un punto di vista esclusivo e dall’atmosfera magica, apprezzato dagli ospiti provenienti dal resto del cuneese (Dronero, Trinità, Cuneo, Genola, Bra, Busca, Savigliano, Valdieri, Racconigi) e da visitatori provenienti da fuori regione.

Le salite alla torre in notturna, gratuite, continuano il prossimo fine settimana, sabato 17 e domenica 18 dicembre, in concomitanza con il nuovo video show 3D in programma sulle mura del castello, dedicato alle tante storie che il maniero ha da raccontare.

I posti per la salita alla torre panoramica in notturna sono limitati, prenotazione obbligatoria dal martedì al sabato al Numero Verde 800210762 o via e-mail all’indirizzo [email protected].

Per maggiori informazioni: www.visitfossano.it