A Cervere torna in piazza l’Albero… dei Natali | Venti i fiocchi posizionati, in omaggio ad altrettante nascite nel 2016

0
400

Torna anche quest’anno a Cervere l’Albero dei Natali, dedicato ai Concittadini neonati nell’anno che sta per concludersi.

Una iniziativa fortemente voluta dalla Civica Amministrazione, nella piazza del Municipio, al fine di rendere ancora più concreto il senso e il significato dei festeggiamenti cristiani del mese di dicembre.

“Con questa solenne iniziativa – commenta il Sindaco Corrado Marchisio – diamo a tutti gli effetti avvio al ciclo delle manifestazioni che animeranno la nostra Città nel corso dell’ultimo mese dell’anno, naturalmente in pieno raccordo con le dinamiche realtà del volontariato attivo nei vari ambiti della vita sociale e associativa.

La collaborazione di tutta la Cittadinanza sarà la più preziosa delle risorse.

L’Albero dei Natali vuole essere un inno e un omaggio all’evento più bello che possa verificarsi nella vita di ogni famiglia.

Un lieto evento che merita di essere parte integrante della vera essenza della Festività natalizia, come sinonimo di speranza e di sguardo di ogni nucleo familiare al futuro.

A ogni fiocco corrisponde una nascita avvenuta nel corso dell’anno a Cervere; siamo felici di averne potuti posizionare venti”.