GDF di Cuneo: 80° compleanno per il Brigadiere in congedo Palmisano Giovanni

0
782

Nei giorni scorsi il Brigadiere della Guardia di Finanza, in congedo assoluto, Giovanni Palmisano ha festeggiato l’80° compleanno insieme ai parenti, agli amici ed ai colleghi più giovani.

Il Palmisano, originario della provincia di Bari e residente a Fossano, sposato con Lina e padre di due figlie, Sonia e Anna, si è arruolato nel Corpo nel 1955 frequentando la Scuola Allievi Finanzieri di Gaeta.

Terminato il corso di formazione, ha prestato servizio presso la 1^ Compagnia di Genova, nel 1965 è stato trasferito prima alla Tenenza di Bra e successivamente presso il Reparto Comando della Legione di Torino. Dal 1974 ha prestato servizio alla Brigata di Fossano ed in seguito presso la Tenenza di Bra, ove ha terminato la sua lunga carriera nel dicembre del 1994.

Il Brigadiere Palmisano ha ricevuto dal Luogotenente Arduino Rea, Comandante Interinale della Tenenza di Fossano, una lettera con cui il Colonnello Massimiliano Pucciarelli, Comandante Provinciale di Cuneo, gli ha rivolto, a nome personale e di tutte le Fiamme Gialle della Provincia, i più calorosi e affettuosi Auguri di buon compleanno.