Volley C/F: Centallo si arrende 3-0 contro Labormet 2 Lingotto

0
420

La Crf Centallo Volley subisce una sconfitta casalinga per 3/0 contro la capolista Labormet 2 Lingotto.

 

La squadra centallese si presenta in campo senza la sua capitana Ariaudo infortunata , e sostituita nel ruolo di opposto dalla giovane Roasio sulla diagonale delle palleggiatrice Arione, le bande Rivoira e Mana, le due centrali Garnero e Dalmasso e Tusa libero. Le padrone di casa iniziano bene il set portandosi avanti per 7/1, con soprattutto i buoni attacchi di Roasio e alcune imprecisioni delle avversarie. Poco dopo, la squadra torinese comincia a giocare da capolista e in un attimo si porta sul 7/7 , e poi 10/8 anche complice la difficoltà delle padrone di casa in ricezione: il mister Centallese Garello prova ad inserire Amatruda per Mana per migliorare la ricezione, ma la squadra ospite tiene saldamente in mano l´incontro andando a chiudere il set per 25/17.

 

Nel secondo set le ospiti partono subito bene e controllano tranquillamente il gioco, arrivando velocemente sul 14/7, con il Centallo che prova a sostituire Arione con Fantini in regia, ma il risultato non cambia e il parziale viene chiuso dalle ospiti per 25/12.

 

Nel terzo set l´andamento della partita è uguale al secondo con le ospiti che non concedono niente alle padrone di casa, che in questo set devono sostituire il libero Tusa (con qualche problema fisico ), facendo vestire la maglia da libero ad Amatruda , con il set che finisce per 25/11 per il Lingotto.

 

Asd Centallo Volley – Labormet 2 Lingotto 0 – 3 ( 17/25 – 12/25 – 11/25 )

 

c.s.