Calcio a 5 Serie C1: il Time Warp in emergenza stende i Bassotti 3-5

0
368

Nonostante continui la crisi di infortuni (Cavagliato ha recuperato solamente Ferrante, Panella per motivi precauzionali è rimasto in panchina), il Time Warp ritrova la vittoria dopo la brutta sconfitta contro il Borgonuovo.

 

Il Time Warp, partito con il quintetto composto da Fabbri, Cucinotta, Bignante, Cossotti e capitan Sichera entra in campo con la grinta giusta e sin da subito aggredisce la forte e giovanissima compagine torinese. Dopo alcuni minuti di studio, il Time Warp prende in mano le redini del gioco, e Cucinotta con una gran conclusione sblocca il risultato. Dopo neanche due minuti di gioco i Bassotti pareggiano, la partita aumenta d’intensità con rapidi cambi di fronte.

 

A metà del primo tempo, il protagonista diventa Cossotti, che nel giro di 4 minuti trova due gol e allunga sul 3-1 a favore della compagine cavallermaggiorese. Poco prima dello scadere i Bassotti accorciano le distanze e si va al riposo con il risultato fisso sul 3-2 a favore del Time Warp.

 

E’ di nuovo Cossotti, nella ripresa a trovare la rete, mettendo così il risultato in cassaforte. Ampie le rotazioni di Cavagliato, che ha lasciato ampio spazio ai giovani, da registrare la buona prova del saviglianese Portera.

 

Nei minuti finali segna anche Bignante, che rimette la partita su binari sicuri (il Rosta aveva trovato poco prima il gol del 3-4 su un tiro libero), portando i galletti a cinque marcature.

 

«Partita molto complicata- commenta un soddisfatto mister Cavagliato- è stata tiratissima dall’inizio alla fine, anche se siamo sempre stati in vantaggio. Ho visto nei ragazzi la voglia di vincere, arrivavamo da una sconfitta per 8 a 1, ho visto la giusta determinazione per un pronto riscatto, sono anche soddisfatto per il contributo dei nostri giovani. Ora in settimana ci prepareremo ad affrontare l’ultima partita del campionato prima di una lunga sosta, sperando che la sosta ci restituisca qualche giocatore».

 

Sabato 10 dicembre, alle ore 15, al Pala Sangiorgio arriva il Caselle per l’ultima partita del girone d’andata.

 

c.s.