Volley B/M: Benassi Alba – Hasta Volley 3-0; Negro: “Vittoria convincente, importante uscire al più presto dalla zona calda”

0
393

Immediato riscatto per la Benassi Pallavolo Alba, che dopo il prevedibile passo falso di Ongina, centra nel delicatissimo match interno con l’Hasta Volley, la seconda vittoria consecutiva interna, dopo l’exploit con Cuneo.

Una vittoria mai in discussione, quella con gli astigiani, come confermano i parziali, chiusi rispettivamente a 12, a 14 e a 17 per i langaroli, fotografia perfetta del dominio della Benassi Pallavolo Alba, che a piccoli passi si sta portando fuori dalla zona calda della classifica.

“C’era da parte mia un po’ di tensione prima della partita perchè sono queste le gare che rischi di perdere, perchè ci conosciamo a vicenda e avevo paura che i miei ragazzi si lasciassero prendere dalla tranquilità e che prendessero sotto gamba la partita – spiega il coach albese Lele Negro – ed invece subito dallo 0 a 0 è andata bene, non abbiamo avuto grandi cali di attenzione, non abbiamo avuto grossi cali di gioco, ma i ragazzi si sono comportati bene sin da subito, affrontando con serietà quello che era il nostro avversario. Un po’ di tensione all’inizio, ma dopo un quarto d’ora abbiamo trovato il nostro ritmo di partita. Adesso sarebbe molto bello continuare questo periodo, sabato prossimo andremo a giocare a La Spezia un’altra partita importante, dove sarebbe importante fare punti anche se sarà molto impegnativo. L’importante ora è recuperare gli infortunati, lavorare bene in settimana e cercare di fare punti per uscire al più presto da questa zona rossa”