Referendum Costituzionale: il sindaco di Borgo San Dalmazzo ha votato | Urne aperte fino alle ore 23: Gianpaolo Beretta ha votato presso il seggio numero 6

0
373

Dopo una lunga campagna referendaria, è arrivato finalmente il giorno del voto sulla Riforma Costituzionale: dalle 7 alle 23 le urne sono aperte ed in provincia Granda quasi 448 mila cuneesi sono chiamati ad esprimere la propria preferenza sul quesito confermativo “Approvate voi il testo della legge costituzionale concernente “Disposizioni per il superamento del bicameralismo paritario, la riduzione del numero dei parlamentari, il contenimento dei costi di funzionamento delle istituzioni, la soppressione del CNEL e la revisione del titolo V della parte II della Costituzione” approvato dal Parlamento e pubblicato nella Gazzetta Ufficiale n. 88 del 15 aprile 2016?“.

 

A Borgo San Dalmazzo si è recato alle urne, poco prima delle 9, il primo cittadino Gian Paolo Beretta che ha espresso il proprio voto presso il seggio numero 6. Alle 12, 19 e 23 verrano comunicati i dati sull’affluenza.