Eccellenza: Fossano sul campo della capolista, provano a rialzarsi Saluzzo e Corneliano Roero | IL PROGRAMMA COMPLETO della quindicesima giornata nel Girone B

0
450

Con il cambio in vetta “a tavolino”, si infiamma la lotta per il primo posto nel Girone B di Eccellenza: da domenica scorsa infatti troviamo il Castellazzo Bormida che, con il 3-0 sull’Acqui (non presentatosi) ha sorpassato in un sol colpo Saluzzo e Corneliano Roero, entrambe ko.

Gli alessandrini proveranno a difendere questo nuovo primato nella quindicesima giornata, ospitando l’insidioso, giovane e “pazzo” Fossano, in grado di sfornare prestazioni super ma anche di cadute inaspettate. 

 

Tornano in campo intanto per rialzare la testa e restare lì in alto, considerando il più che probabile 3-0 a tavolino del Rivoli, sempre contro l’Acqui (si va verso un nuovo forfait), proprio Saluzzo (27) e Corneliano Roero (25), impegnate contro due formazioni in corsa per la salvezza: i granata saranno di scena sul difficile campo di Narzole, mentre i rossoblu giocheranno sul sintetico di San Rocco Castagnaretta contro l’Olmo.

 

Trasferta a Tortona invece per la Cheraschese, quinta a quota 23, ed inseguita in zona playoff da Pro Dronero (22) e Savigliano (20): i “Draghi” si sono rilanciati definitivamente con quattro successi di fila e faranno visita all’Albese di Fantini; i rossoblu dello squalificato Milani aspettano al “Morino” gli astigiani del Colline Alfieri Don Bosco. In fondo, scontro diretto fra Cavour e Valenzana Mado. Riposa il Bonbonasca.

 

ECCELLENZA GIRONE B – IL PROGRAMMA DELLA QUINDICESIMA GIORNATA (Domenica 4 dicembre 2016 ore 14.30)

 

ALBESE – PRO DRONERO

BENARZOLE – SALUZZO

TORTONA – CHERASCHESE

CASTELLAZZO BORMIDA – FOSSANO

CAVOUR – VALENZANA MADO

SAVIGLIANO – COLLINE ALFIERI DB

OLMO – CORNELIANO ROERO

RIVOLI – ACQUI

Riposa: Bonbonasca

 

CLASSIFICA

Castellazzo Bormida 28, Saluzzo 27, Corneliano Roero 25, Rivoli 25, Cheraschese 23, Pro Dronero 22, FC Savigliano 22, Fossano 20, Bonbonasca 19, Colline Alfieri DB 18, Albese 17, Benarzole 15, Olmo 15, Cavour 13, Tortona 12, Valenzana Mado 10, Acqui 0.