Amministrative 2017: la coalizione “Insieme per Mondovì” si candida al governo della città | La lista civica liberale si propone come punto di riferimento per il centrodestra. Riceviamo e pubblichiamo

0
423
mondovì pallavolo

Per la nostra città i valori e gli ideali liberali e moderati sono da sempre un riferimento importante ed hanno dato vita ad una positiva tradizione amministrativa di centrodestra.

A questi valori ed a questa esperienza si ispira la nuova coalizione “Insieme per Mondovì”, alla quale stanno lavorando con entusiasmo tanti cittadini accomunati dalla voglia di mettere a disposizione il proprio tempo, le proprie idee e competenze per costruire insieme un progetto per il futuro della nostra comunità.
Una coalizione aperta al contributo ed alla collaborazione di tutti, nata per unire e non per dividere, una coalizione che punta al rinnovamento, capace di guardare al domani in modo nuovo ma anche di sviluppare e migliorare quanto di buono è stato fatto, una coalizione ispirata allo spirito di servizio.
Con queste prerogative stiamo raccogliendo proposte e suggerimenti, ascoltando consigli e pareri dei nostri concittadini ed abbiamo avviato un confronto proficuo e continuo per redigere un programma amministrativo che ponga al centro lo sviluppo ed il benessere della Città che amiamo, un progetto per la Mondovì 2017-2022.

 

Siamo convinti che il miglior governo cittadino si realizzi intorno ad un progetto condiviso per la città e richieda per la sua attuazione una squadra di persone il più possibile omogenea e coesa, che abbia in comune gli stessi valori ed ideali.
Indubbiamente la figura del candidato sindaco è centrale, e per questo dovrà risultare la sintesi condivisa di tutta la coalizione ed avere qualità di leadership ed adeguate competenze ed esperienza. Un ruolo che sicuramente non si può improvvisare. Abbiamo individuato alcune persone il cui profilo riteniamo adeguato a ben rappresentare le aspettative dei monregalesi e che andremo a proporre.
Nelle prossime settimane proseguiremo dunque il confronto con i nostri concittadini e le diverse realtà, civiche e non, che hanno inteso sostenere tale progetto, nonché con quanti stanno manifestando interesse ad aderirvi. All’esito dell’avviato confronto presenteremo il candidato sindaco alla città.

 

Per le diverse componenti della coalizione:
Mariangela Schellino
Bruno Cavallo
Luciano D’Agostino
Laura Barello
Giampiero Caramello
Silvano Curetti