Acqui Terme: arrestato 46enne spacciatore

0
445

Prosegue il contrasto allo spaccio di stupefacenti da parte del Nucleo Operativo e Radiomobile di Acqui Terme. Nella serata di ieri i militari dell’Aliquota Operativa hanno tratto in arresto A.D., 46enne di Alessandria, già noto alle Forze dell’Ordine.

 

L’attività è scaturita dai controlli che l’Aliquota Operativa sta continuando a svolgere sulla “piazza” di Acqui, in special modo tenendo d’occhio i numerosi tossicodipendenti della zona seguendo i quali i militari sono giunti all’uomo che pur vivendo ad Alessandria evidentemente si recava nell’acquese per spacciare.
Sono stati successivamente avviati una serie di mirati servizi di osservazione e pedinamento che hanno portato, nella serata di ieri, al controllo dello scooter su cui l’uomo stava circolando per le vie di Acqui. Sottoposto a perquisizione, in una tasca del suo giaccone i Carabinieri hanno rinvenuto un involucro contenente oltre 20 grammi di eroina ed un grammo di cocaina, per cui l’uomo, espletate le ulteriori verifiche e le formalità di rito è stato tratto in arresto per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Su disposizione del Pubblico Ministero di turno, l’uomo è stato condotto presso la propria abitazione e sopposto al regime degli arresti domiciliari.