Controlli sulla SS 21 Colle della Maddalena: trovati coltelli su auto con a bordo tre romeni

0
368

Le attività di prevenzione e controllo delle fascia confinarie disposte dal Ministero degli Interni a seguito dei noti eventi terroristici, ha permesso ad un equipaggio operativo del Settore di Polizia di frontiera di Limone Piemonte impegnato in un posto di controllo sulla strada statale 21 del Colle della Maddalena, di individuare tre cittadini di nazionalità Rumena che stavano occultando nella loro autovettura degli strumenti atti ad offendere.

 

Gli Agenti della Polizia di frontiera, insospettiti dallo stato di agitazione e tensione di uno di essi, hanno proceduto alla perquisizione personale e dell’auto rinvenendo strumenti da taglio atti ad offendere del tipo a serramanico della lunghezza complessiva di 16,5 e 14,5 cm. Gli stessi sono statii rinvenuti nel vano portaoggetti del l’autovettura.
Il proprietario della stessa, già gravato da reati inerenti le armi e per questo affidato ai servizi sociali per lo sconto della pena, è stato indagato a piede libero per lo stesso illecito e il materiale rinvenuto è stato posto sotto sequestro a disposizione dell’A.G competente.

 

c.s.