Motori: una stagione ricca di soddisfazioni per il MotoClub Dragone

0
415

La prima neve è scesa ormai in alta montagna, l’inverno è alle porte e i motori dei riders droneresi del MotoClub Dragone hanno smesso di “urlare”.

 

E’ giunto quindi il tempo per tirare le fila di questa ricca ed entusiasmante stagione. Due sono state le manifestazioni dimostrative organizzate grazie alla collaborazione con il bar “Edelweiss” e l’associazione “Route 22”, un modo per far conoscere ai tanti appassionati di due ruote cos’è il trial; “ grazie al materiale messoci a disposizione dalle ditte “Biemme” e “Arneodo materiali edili”, abbiamo potuto dimostrare che il trial non è solamente uno sport motociclistico ma anche ciclistico e soprattutto che non è assolutamente un modo per far scorribande nei boschi, distruggendo il nostro ecosistema con rumore e inquinamento”, ci spiega Silvio Giraudo a nome del Motoclub.

 

Non solo eventi organizzati magistralemnte ma anche piloti che hanno partecipato ai vari campionati italiani e regionali. Nell’Italiano sono stati impegnati: Bruno Landra, Aldo Allione, Ugo Ambrogio, Riccardo Aime, Stefano Garnero e la fortissima Giulia Kaserman che oltre al Campionato Italiano a fatto parte della squadra femminile italiana al Trial delle Nazioni svoltosi a Isola 2000 mentre nel Regionale, si sono distinti Gabriele Demaria e Daniele Casu.
Conclude lo stesso Giraudo: “A nome dell’intero Motoclub desidero ringraziare tutti i coloro che sempre credono nelle nostre iniziative, piloti, sponsor e autorità; stiamo già lavorando per la stagione 2017 che sarà ancora una volta ricca di sorprese.”

 

c.s.