Hockey: doppio ko per la Lorenzoni Crb in Sardegna

0
453

Trasferta sfortunata in Sardegna per le ragazze di Roberto Picco. La Lorenzoni CRB infatti porta a casa due sconfitte in altrettanti incontri disputati.

 

Sabato è arrivato il ko contro l’Amsicora campione d’Italia mentre domenica la squadra del presidente Calonico ha perso di misura contro la Ferrini.

Nella sfida di sabato contro l’Amsicora le neroturchesi hanno avuto una partenza migliore ma hanno subito l’uno/due di Vyroladova che ha vanificato gli sforzi. Rivero ha riaperto il match con una rete sottomisura ma la distanza di due reti è stata ristabilita da Carta.

Sorte negativa anche la domenica con le padrone di casa della Ferrini. Sarde in vantaggio grazie ad una rete di Ivanenko; nella ripresa è arrivata la prima rete in serie A della giovane Francesca Fabro brava a liberarsi del portiere e insaccare il pareggio. Nel finale però la Ferrini ha trovato con Alacid il 2 a 1 finale.

Va in letargo il campionato prato, la Lorenzoni condivide il quarto posto a 7 punti con l’Hockey Cernusco.

Il prossimo weekend comincia la stagione indoor: le neroturchesi parteciperanno ai campionati under 14, under 16, under 18 oltre che all’indoor league femminile.

 

c.s.