Piemonte, Anas: chiuso il tratto della strada statale 21 “del Colle della Maddalena” compreso tra Argentera e il confine di Stato

0
403

Anas comunica che, a causa del pericolo slavine, è istituito in via precauzionale il divieto di transito in entrambe le direzioni di marcia a tutte le categorie di veicoli nel tratto della strada statale 21 “del Colle della Maddalena” compreso tra Argentera (km 51,000) e il confine di Stato (km 59,708), in provincia di Cuneo.

Il provvedimento è stato adottato come da convenzione vigente stipulata tra Anas SpA e il Conseil General des Alpes de Haute-Provence.

I mezzi Anas sono operativi.

Anas raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”.

Inoltre si ricorda che il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il nuovo numero verde gratuito 800 841 148.