Cervere: la cena delle Eccellenze “incoronata” con il Panettone Gourmet dello stellato Vivalda

0
518

Una serata da “incoronare”. Non solo perché metterà in campo, anzi sulle tavole del PalaPorro, tutte le Eccellenze alleatesi nel tempo al prodotto protagonista degli orti e delle valli di Cervere.

Da “incoronare” perché, questo venerdì sera durante la Cena delle Eccellenze, l’ultimo weekend della Fiera anticiperà il Natale con il Panettone Gourmet nato dall’estro stellato dello Chef Gian Piero Vivalda e dal laboratorio goloso dell’Atelier Reale, il nuovo locale-pasticceria che arricchisce l’offerta di altissima cucina dell’Antica Corona negli stessi spazi.
Un evento organizzato in collaborazione con Inalpi e Famiglia Invernizzi, Acqua Sparea, Negroni, Consorzio Salsiccia di Bra, Foodlab, Granda Freschi e Consorzio Gorgonzola.

“Un evento che rappresenta, fuori di metafora, il coronamento delle due settimane fieristiche, un arrivederci al 2017 e un battesimo di nuove realtà che connoteranno ancora di più il nostro territorio come sede di alta gastronomia, grazie alla scommessa e alla scelta della Famiglia Vivalda, che ringrazio a nome di tutto il Comune e la Cittadinanza, per continuare a investire su Cervere.

Già oggi, una prestigiosa recensione apparsa sul quotidiano Repubblica definisce la pasticceria Atelier Reale un locale da formula Uno”.

Una formula che alle ricette della tradizione unisce l’innovazione degli abbinamenti dolci e salati.