Motori: Arianna Barale protagonista all’Eicma di Milano

0
718

Motociclette meravigliose, “bolidi” a due ruote, accessori sensazionali e piloti di fama internazionale, tra i quali Valentino Rossi e Marc Marquez solo per citarne alcuni.

 

Erano questi gli ingredienti che hanno contraddistinto l’Esposizione Internazionale del ciclo e motociclo andata in scena dal 10 al 13 novembre a Milano: tra i tanti riders che si sono dati appuntamento per firmare autografi e svelare i progetti per la prossima stagione, c’era anche la giovane Arianna Barale.

 

Invitata come testimonial per un’importante azienda operante nel settore dell’abbigliamento motociclistico, la stessa azienda che l’ha sostenuta durante la stagione appena conclusa, la centaura borgarina ha firmato autografi e regalato la propria maglietta ai tanti fans durante le giornate di venerdì 11 e sabato 12.

 

“È stata sicuramente una bellissima occasione per incontrare i miei giovani sostenitori, alcuni “vecchi” e altri nuovi. Durante le giornate ero accompagnata dal manager del mio nuovo team, Sergio Piumetto, il quale mi ha fatto conoscere i miei nuovi sponsor per la stagione 2017 che sarà ricca di importanti novità” – ci dice una raggiante Arianna Barale.

 

c.s.