Serie D Femminile: Saviglianese ko contro il Formigliana

0
369

Domenica storta per la Saviglianese in rosa che inciampa sull’ostico campo del Formigliana. Una formazione rimaneggiata quella di mister Isoardi, dovuta alle pesanti assenze soprattutto nel reparto offensivo, ma che (nonostante il tabellino) gioca un buon calcio.

Primo tempo di studio, con qualche azione sprecata da entrambe le compagini, fino al 38′ quando, per un pasticcio difensivo saviglianese, le locali passano in vantaggio. Si va negli spogliatoi sul 1-0, ma appena rientrate in campo, un rimpallo molto fortuito favorisce le locali che siglano così il 2-0 al 48′. Le ospiti rossoblu a questo punto vanno in confusione e, mal disposte, non riescono a far girare palla e ad essere incisive, lasciando ancora spazio per il definitivo 3-0 delle verdiarancio nel finale di partita.

 

“Risultato finale sia troppo severo e che non rispecchia a pieno l’incontro. Le occasioni da goal sono state identiche, le avversarie sono state brave a sfruttarle appieno. Si riparte in modo sereno, lavorando da subito al meglio per recuperare i punti persi , già domenica contro la capolista !” Commenta mister Isoardi.
Domenica incontro attesissimo per le Maghe che affronteranno in casa l’ivrea prima della classe.

 

Formigliana 3 – Saviglianese 0

 

c.s.