Il Generale di Corpo d’Armata Tullio Del Sette, Comandante Generale dell’Arma dei Carabinieri, in visita a Cuneo

0
882

Nel pomeriggio di ieri, lunedì 21 novembre, il Generale di Corpo d’Armata Tullio Del Sette, Comandante Generale dell’Arma dei Carabinieri, è giunto in visita a Cuneo per la prima volta, raggiungendo la Caserma “Gonzaga” di Corso Soleri 7, sede del Comando Provinciale Carabinieri di Cuneo.

 

L’’alto ufficiale accompagnato dal Ministro degli Affari Regionali Onorevole Enrico Costa, ha trascorso la mattinata al Santuario di Incisa Scapaccino (AT) in occasione della celebrazione della Virgo Fidelis, Santa Patrona dell’Arma dei Carabinieri.

 

A Cuneo, unitamente al Comandante Generale dell’Arma, sono arrivati anche il Generale di Corpo d’Armata Riccardo Amato, Comandante del Comando Interregionale “Pastrengo” di Milano ed il Comandante della Legione “Piemonte e Valle d’Aosta” di Torino Generale di Brigata Mariano Mossa.

Alla folta rappresentanza di militari provenienti da tutti i Reparti dell’Arma dislocati nella Granda, il Comandante Generale ha espresso il suo compiacimento per il costante e prezioso servizio prestato in favore della comunità locale, salutando anche i rappresentanti dell’Arma in congedo presenti all’incontro.

Il Generale Del Sette ha poi esortato tutti i carabinieri a profondere il massimo impegno nel contrasto ai crimini che più interessano queste aree, in particolar modo i reati predatori.