Ceva – Cadavere di un 43enne di Priero ritrovato vicino ad auto in fiamme: è mistero

0
573

I Vigili del Fuoco sono intervenuti nella mattinata di oggi, martedì 22 novembre, per spegnere le fiamme che stavano avvolgendo un’auto nel piazzale del cimitero di Ceva.

A poche decine di metri è stato ritrovato il cadavere di un uomo, un 43enne di Priero, S.B. Vicino all’auto anche un paio di scarpe.

 

L’allarme è stato dato da un agente della Polstrada di Ceva che ha visto l’incendio mentre si recava a lavoro, intorno alle 6. Sul posto sono state inviate due squadre dei Vigili del Fuoco (Mondovì e volontari di Ceva), che hanno provveduto a spegnere le fiamme.

 

Intervenuti anche gli agenti della scientifica, oltre alla Polizia e alla Polizia Locale. La morte del 43enne resta avvolta nel mistero, gli inquirenti stanno vagliando tutte le piste, senza escluderne nessuna. 

 

 
I Vigili del Fuoco sono intervenuti nella mattinata di oggi, martedì 22 novembre, per spegnere le fiamme che stavano avvolgendo un’auto nel piazzale del cimitero di Ceva. Poco distante, a circa 50 metri, è stato ritrovato il cadavere di un uomo, un 43enne di Priero, S.B. Vicino all’auto anche un paio di scarpe. L’allarme è stata dato da un agente della Polstrada di Ceva che ha visto l’incendio mentre si recava a lavoro, intorno alle 6. Sul posto sono state inviate due squadre dei Vigili del Fuoco di Mondovì e dei volontari di Ceva, che hanno provveduto a spegnere le fiamme. Intervenuti anche gli agenti della scientifica, oltre alla polizia e alla Polizia Locale. La morte del 43enne resta avvolta nel mistero, gli inquirenti stanno vagliando tutte le piste, senza escluderne nessuna.