Calcio a 5: uragano Time Warp! Travolge l’Olympic per la seconda vittoria consecutiva

0
389

Seconda vittoria consecutiva per i galletti del Time Warp. Contro l’Olympic, con una formazione ancora molto ridotta a causa degli infortuni, mister Cavagliato parte con: Fabbri tra i pali, Cucinotta, Favole, Bignante e Panella.

 

Tempo pochi minuti e Favole sblocca il risultato (primo gol siglato in C1). Il Time Warp è spietato e allunga subito sul 4 a zero grazie alla doppietta di Bignante e a una rete segnata dal solito Cossotti. Con il risultato ormai al sicuro, Cavagliato attua ampie rotazioni, lasciando per buona parte del tempo in campo solo i giovani.

 

Nella ripresa le altre reti: seconda rete di Favole con una grande conclusione da fuori, doppietta del rientrante Panella e primi gol in C1 per Peluffo e per Coniglio. Con questa vittoria, il Time Warp, si conferma al secondo posto a pari merito con Borgonuovo, sabato prossimo (26 novembre ore 15) le due squadre si affronteranno in una gara che sicuramente sarà ricca d’emozioni sul difficile campo sintetico di Borgonuovo.

 

Soddisfatto il presidente Anrico a fine partita: «Sono contento per questa vittoria, la partita non è mai stata in discussione, Cavagliato ha potuto così mettere alla prova il nostro settore giovanile. Abbiamo ancora l’infermeria piena, per Minchillo stiamo aspettando il referto della risonanza. Ferrante e capitan Seminara sono ancora fermi ai box, dobbiamo avere fiducia e continuare a lavorare sodo».

 

Time Warp-Olympic 11-2

 

c.s.