AGGIORNAMENTO – Incidente a Castiglione Falletto: in prognosi riservata il 50enne finito con la sua auto contro una cabina del gas | L’Opel Corsa ha centrato la cabina dopo uno scontro con una Seat Ibiza

0
799

Nuovi aggiornamenti sul grave incidente avvenuto intorno alle 12:15 di quest’oggi in loc. Batasiolo sul tratto statale Alba /Barolo nel comune di Castiglione Falletto.

 

Nell’impatto coinvolte due auto: di cui le dinamiche accertate dai carabinieri della compagnia di Bra hanno confermato che la Seat Ibiza immettendosi sulla statale Alba/Barolo è stata travolta da un Opel Corsa che stava viaggiando sul rettilineo.

 

A seguito dell’impatto, l’Opel carambolando piu volte, è andata a schiantarsi contro una cabina del gas. Il conducente dell’Opel, un 50enne di Grinzane Cavour, che versava in condizioni gravi è stato prontamente soccorso e trasportato all’ ospedale di Alba per trauma cranico, dove resta tutt’ora ricoverato in attesa di prognosi, mentre il conducente dell’Ibiza risulta fortunatamente uscito illeso dallo scotro.

Sul luogo dell’incidente sono intervenuti anche i vigili del Fuoco di Alba ed il personale specializzato dell’Egea, chiamato per mettere in sicurezza la cabina del gas divelta. A seguito degli interventi tecnici, il tratto stradale è stato bloccato per circa due ore e soltanto riaperto intorno alle 14:00.

 

AF

 

Leggi anche: Auto contro camion a Castiglione Falletto: 50enne ferito in codice rosso