Panathlon Mondovì: il rapporto tra Cassa di Risparmio di Cuneo e sport nell’incontro con Ezio Raviola

0
424

Il Ristorante “La Borsarella” di Mondovì ha ospitato la riunione conviviale relativa al mese di novembre del Panathlon Club di Mondovì presieduto dall’ Avv. Brunello Prette, che si è tenuta venerdì 14 Novembre.

 

Come di consueto la prima parte della serata, quella più propriamente conviviale, è stata dedicata alla cena rituale, mentre nella seconda parte si è passati alla relazione vera e propria, in cui l’ ospite della serata, il monregalese Ezio Raviola, nella sua qualità di Vicepresidente della Fondazione della Cassa di Risparmio di Cuneo, ha spiegato a tutti i soci ed agli ospiti presenti quelli che sono gli stretti rapporti che esistono fra la Fondazione CRC ed il territorio della Provincia di Cuneo in generale e lo sport in particolare.

 

Raviola ha illustrato con grande puntualità e dovizia di particolari le varie dinamiche e le sinergie sussistenti fra l’ ente e le tre macroaree della nostra provincia, ossia quella del cuneese, dell’ albese e del monregalese, spiegando quella che è la ratio dei vari interventi della Fondazione e le finalità degli stessi sia in generale che in particolare nel campo dello sport.

 

c.s.