Calcio Femminile – Querelle Cuneo vs Novese. La società biancorossa: “Non è un capriccio”

0
351

Non si è fatta attendere la risposta del Cuneo Calcio Femminile riguardo al comunicato stampa inoltrato in giornata sulla questione ‘Primavera’. La società alessandrina non scenderà in campo domenica contro la formazione biancorossa per problemi logistici di trasferta ed aveva lamentato una scarsa collaborazione del Cuneo sulla questione.

 

Ecco il comunicato stampa diramato dalla società di patron Eva Callipo in risposta a quello della Novese.

 

“In relazione al comunicato della società FCD Novese del 17/11/2016 l’ASD Cuneo Calcio Femminile è costretta a precisare che l’impossibilità di esaudire la richiesta avanzata dalla società del Presidente Davide Saccone è stata fin da subito comunicata al dirigente della Società e poi ribadita nelle settimane successive anche al Presidente stesso. Senza entrare nel merito dei problemi logistici che impediscono alla squadra FCD Novese di recarsi a Cuneo, riteniamo si debba valutare nello stesso modo l’impossibilità da parte del Cuneo CF di organizzare in modo differente l’incontro, per ragioni che non sono frutto di un capriccio o scelta strumentale.

Riteniamo che la credibilità del calcio femminile italiano passi anche attraverso la corretta comunicazione, dispiace quindi prendere atto del tono polemico e risentito del comunicato diffuso.

Senza alcuna polemica e ricordando che preferiamo giocare una partita in più piuttosto che una in meno, chiudiamo qui la questione.

Cuneo Calcio Femminile ASD”

 

 

Redazione Sportiva Ideawebtv.it