Cervasca: caprioli attraversano la strada provocando incidente, coinvolte tre auto

0
428

L’improvviso ed inconsueto attraversamento di alcuni caprioli ha provocato un incidente stradale avvenuto nella mattinata di oggi, martedì 15 novembre, sulla strada provinciale che da Cervasca conduce a Vignolo, precisamente all’altezza della frazione di Santa Croce.

 

L’episodio è avvenuto poco prima delle 8 ed ha visto coinvolte, in maniera diversa, tre vetture, fortunatamente senza gravi conseguenze: la prima è stata colpita violentemente sulla fiancata da uno degli animali mentre procedeva in strada, ma l’impatto ha provocato solo qualche danno all’auto. Quasi contemporaneamente un’altra vettura è stata costretta ad arrestare in maniera brusca la propria marcia per il passaggio dei caprioli ed è stata tamponata da una terza auto, sorpresa dall’improvvisa manovra del mezzo che la precedeva.

 

L’auto colpita è stata sbalzata fuori dalla strada, ma per fortuna la persona che si trovava alla guida non è rimasta ferita in maniera grave, così come gli altri automobilisti coinvolti, soccorsi ed accompagnati comunque in ospedale per accertamenti. Sul posto, oltre al personale del 118, anche i Vigili del Fuoco di Cuneo e i carabinieri.