Seconda Categoria L: pari a reti bianche tra Villanova e Sant’Albano Stura

0
400

Termina con un pari a reti bianche il match valido per l’undicesima giornata del girone L di Seconda Categoria tra Villanova e Sant’Albano Stura.

 

Il S.Albano parte bene e al 7′ Brungaj di testa su corner di Vizio colpisce di testa a botta sicura, ma un difensore salva sulla linea di porta. La partita vede continui ribaltamenti di fronte, ma nessuna delle due squadre riesce a rendersi particolarmente pericolosa. Da segnalare al 22′ un’azione di contropiede del Villanova, tiro dalla distanza e strepitosa risposta di Massa che vola a deviare in angolo. Finisce a reti banche un primo tempo sostanzialmente equilibrato.

 

La ripresa inizia col Villanova in avanti, e una disattenzione difensiva del Sant’Albano che avvicina al gol i locali, ma il giocatore liberato in area in solitaria non ne approfitta.
I ragazzi di Ciravegna cominciano a macinare gioco e cercano il gol: ci prova Baldracco da fuori ma il tiro è alto. Al 7′ è Brungaj a tentare dal limite, ma anche in questo caso la conclusione finisce a lato. Quindi ancora Vizio da fuori, tiro deviato, alto. E poi ancora lui al 22′ ma il suo calcio ad effetto finisce fuori di poco.

 

Al 27′ il capitano degli ospiti Donalisio in area viene travolto dall’avversario in stacco aereo, su azione di corner. Per l’arbitro, vicinissimo all’azione, è rigore.  Sul dischetto va Sansone che però non riesce ad angolare a sufficienza e si vede respingere il tiro. Al 38′ Massa in uscita bassa neutralizza la conclusione avversaria. Poi ci prova il rientrante Saetti ma il portiere blocca.  Nel finale secondo giallo per Mongiovì che viene espulso.

 

Finisce zero a zero. Per il S.Albano un altro punto, ed è il 6° risultato utile consecutivo.

 

c.s. Sant’Albano

In foto, Marco Vizio (Sant’Albano Stura)