Cuneo espugna Cagliari 3-0, coach Ebana: “Trasferta complicata, brave le ragazze e grazie alla società”

0
440

Cuneo espugna Cagliari, travolgendo con un secco 3-0 (20-25, 15-25 e 18-25) le padrone di casa dell’Alfieri, proseguendo la propria corsa ai vertici della Serie B1 Femminile di Volley. Un risultato non scontato, su un campo difficile ed al termine di una trasferta sempre complicata dal punto di vista logistico.

Estremamente soddisfatto coach Andrea Ebana: ” Era una trasferta complicata dal punto di vista logistico e poteva diventarlo anche dal punto di vista tecnico: brave le ragazze ad impedire quest’ultima eventualità, e bravissimo il club per l’organizzazione meticolosa, che ci ha permesso di pensare solo alla prestazione in campo“.

 

Le biancorossoblu quindi continuano la striscia positiva e si apprestano a vivere un finale di 2016 molto importante per la lotta in vetta: “Ora ci aspetta un mese in cui dovremo tenere i livelli attentivi alti, e solo dopo potremo tirar le prime somme” conclude l’analisi l’allenatore cuneese. Un tour de force che inizierà domeninca 20 novembre (ore 18) al PalaBreBanca contro l’Arredo Frigo Makhymo di Acqui Terme.

 

EP – Redazione Sportiva